Regolamento

Se qualcosa non và col forum, o volete chiedere una modifica alle sezioni o argomenti, aprite una nuova discussione qui. Qualcuno vi verrà incontro al più presto
Bloccato
Avatar utente
FiatPandaClubItalia
Amministratore
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/08/2011, 13:29

Regolamento

Messaggio da FiatPandaClubItalia » 04/02/2013, 21:56

DISCLAIMER

Lo staff del Fiat Panda Club Italia si dissocia da un uso scorretto e improprio delle informazioni scambiate.
Si ricorda che le modifiche riguardanti il motore sono consentite solo per circolare in pista.
Il Fiat Panda Club Italia declina ogni responsabilità (anche in caso di negligenza) per danni diretti e indiretti, vendite ed acquisti, scambi di materiale o conseguenti che potrebbero derivare da un utilizzo illecito della pagina https://www.fiatpandaclubitalia.it/forum
Ogni utente dispensa il sito e gli amministratori da ogni responsabilità civile e penale per ogni uso illecito o conseguente relativo a qualsiasi atto punibile a norma di legge.
Procedendo con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra.



REGOLAMENTO GENERALE

Iscrivendosi a questo forum si accetta questo regolamento in ogni sua parte e le decisioni dello staff:
1) L'iscrizione è aperta a tutti senza discriminazioni
2) Usare un linguaggio appropriato al forum, niente bestemmie e insulti personali. Meglio convivere amichevolmente parlando della nostra passione
3) All'interno del forum è necessario rispettare le opinioni altrui e di conseguenza le persone
4) Non è ammesso l'inserimento di materiale illegale o di virus (link per l'utilizzo illegale di software, link a siti pornografici, video o immagini volgari od oscene, pedofilia etc.)
5) Non è ammesso discorrere ed o incappare in discorsi illegali riguardanti gare clandestine o qualunque cosa contro il codice stradale
6) Non è ammesso incoraggiare in qualunque modo l'illegalita
7) Ogni utente può avere un solo ed unico account: account multipli, se identificati, saranno immediatamente cancellati
8) L'account può essere usato solo da un utente e non può essere prestato ad altri
9) Le decisioni dello staff non possono essere contestate sul forum. Sarà possibile chiedere spiegazioni ma soltanto attraverso messaggi privati o email, non aprendo discussioni di contestazione o ostilità nei loro confronti
10) Qualsiasi vostra proposta verrà analizzata dallo staff prima di essere accettata, ma comunque aiutate a migliorarci nella sezione "Forum -> Consigli & Proposte"

Lo staff ha facoltà di spostare, modificare o cancellare messaggi o intere discussioni che non rispettino le norme del regolamento. Verranno presi provvedimenti verso gli utenti che non rispetteranno le norme del forum, se necessario anche l'allontanamento dallo stesso



REGOLAMENTO PER MESSAGGI E DISCUSSIONI

1) Le nuove discussioni vanno aperte nell'apposita sezione del forum, in caso di errore la discussione verrà spostata nella sezione adatta.
2) Prima di aprire una nuova discussione sarebbe meglio cercare l'argomento trattato all'interno del forum. Non sono ammesse più di una discussione per argomento, le discussioni simili o facilmente riconducibili ad un'altro argomento verranno chiuse.
3) Il titolo di ogni discussione deve essere chiaro e preciso. Pertanto titoli come "aiuto" o "ragazzi entrate" non sono ammessi. Il tutto per una minore confusione
4) E' vietato inserire messaggi scritti in maiuscolo in quanto nel linguaggio forum equivale ad urlare
5) I messaggi inviati in una discussione devono essere inerenti all'argomento. I cosiddetti "off topic" non sono tollerati e a discrezione dello staff possono anche essere cancellati
6) Per una migliore visibilità e leggibilità del forum è sconsigliato scrivere i messaggi in "SMS STYLE" con abbreviazioni, K, X, KE, CMQ, ecc...
7) Le discussioni chiuse dopo un tot di tempo, se necessario, verranno eliminate



I Moderatori e Admin del Forum, la proprietà del Sito e l'associazione "Fiat Panda Club Italia", non si ritengono direttamente o indirettamente responsabili del comportamento degli Utenti che non si attengano alle disposizioni sopra indicate.
Ogni Utente che ha accesso ai Forum, accetta pertanto la piena responsabilità individuale dei testi inseriti in automatico all’interno degli stessi.

Avatar utente
FiatPandaClubItalia
Amministratore
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/08/2011, 13:29

Re: Regolamento

Messaggio da FiatPandaClubItalia » 04/02/2013, 22:04

REGOLAMENTO MERCATINO

1) Prima di aprire una discussione qui, avete l'OBBLIGO di leggere il regolamento
2) Il mercatino và usato nelle apposite sezioni, se si vuole vendere in "Vendo" se si cerca qualcosa in "Cerco" e cosi via...
3) Quando si inserisce una nuova discussione si deve specificare di cosa si tratta e farlo capire nel titolo,senza aggiungere altro.
Errata= Ciao vendo fantastico kit-xeno ultraluminoso a 40€
Modo corretto= Vendo kit-xeno!
4) Tutte le discussioni della sezione "Vendo" devono avere la foto VERA dell'oggetto che si vuole vendere (e non foto prese da internet a scopo illustrativo) in questo modo tutte le persone interessate all'acquisto possono vedere in che condizioni è l'oggetto.
In mancanza di foto la discussione verrà bloccata e in seguito cestinata.
5) Se si riesce a vendere/comprare cio che ti serve scrivi nella discussione "venduto" o "trovato", cosi facendo lo staff può chiudere e cancellare le discussioni inutili
6) Prima di aprire una nuova discussione si deve cercare nelle sezioni se c'è quello a cui si è interessati.
Esempio: Ti serve un faro ??? Vai nella sezione vendo e cerchi se c'è qualcuno che lo sta già vendendo (cosi facendo non si aprono discussioni inutili).
7) Lo Staff declina qualsiasi responsabilità per inconvenienti durante la vendita (es. merce rubata, errate spedizioni, risarcimenti, ecc.), gli acquisti e i contatti avvengono tra utente ed utente, lo staff non deve essere coinvolto in nessun modo...Di conseguenza anche eventuali chiarimenti.



I Moderatori e Admin del Forum, la proprietà del Sito e l'associazione "Fiat Panda Club Italia", non si ritengono direttamente o indirettamente responsabili del comportamento degli Utenti che non si attengano alle disposizioni sopra indicate.
Ogni Utente che ha accesso ai Forum, accetta pertanto la piena responsabilità individuale dei testi inseriti in automatico all’interno degli stessi.

Avatar utente
FiatPandaClubItalia
Amministratore
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/08/2011, 13:29

Re: Regolamento

Messaggio da FiatPandaClubItalia » 19/02/2013, 15:01

REGOLAMENTO SEZIONE GUIDE E TUTORIAL

1) Prima di aprire una discussione qui, avete l'OBBLIGO di leggere il regolamento.
2) Inserire foto e/o video nel topic, in prima pagina, così da rendere più immediata la lettura del lavoro da effettuare ed evitare domande superflue.
3) Inserire nel titolo il modello di Panda al quale la guida si riferisce (es: [169] Illuminazione plafoniera) si riferisce a una Panda 169 ovvero al secondo modello.
4) Sono tollerate risposte di complimenti e ringraziamenti, ma, sopratutto domande attinenti, delucidazioni o problemi riscontrati relativamente a quanto riportato nella guida.
5) Ogni topic deve rimanere più pulito possibile, evitando commenti inutili e off-topic che verranno cestinati. Il tutto per garantire immediata lettura alla guida.
6) Cerchiamo di non utilizzare i topic delle guide per iniziare nuove discussioni; aprite la vostra discussione nella sezione appropriata, e magari linkate la guida per fare riferimento a uno dei passaggi.
7) Lo Staff declina qualsiasi responsabilità per inconvenienti durante il realizzamento dei lavori sulle vostre Pande.

Seguendo queste semplici regole , questa sezione sarà facile da organizzare e da consultare.
Grazie, lo Staff.

Bloccato