DRL

Ritorno del tascone e quadrati a tutto tondo
Pepe13
Nome: Dario
Auto: NP 900 Twin air

Re: DRL

Messaggio da Pepe13 » 22/11/2015, 17:52

lupo87 ha scritto:Stavo leggendo adesso questo thread (sono nuovo del forum), ho visto il link ebay di quelle DLR LED (cinesi) e sarei molto interessato visto il prezzo!!
Qualcuno le ha provate e sa dirmi se funzionano bene e hanno una durata decente? Va bene che la spesa è poca ma non vorrei buttare via i soldi :)
Tranquillo, vanno benissimo, nessun errore e non si fulminano nemmeno a martellate.
Devi solo scegliere se prenderle a luce fredda o calda.

Ciao ;)

Vinc07
Nome: Vincenzo
Auto: Panda lounge

Messaggio da Vinc07 » 01/12/2015, 1:14

Ciao io ho mandato dei mostri di led sotto la mia Panda ! Basta vogliamo auto più all avanguardia .. Senza luci gialle da cimitero ! La panda porta un p21w con attacco dritto .
Devono essere cambus perché ti chiama la spia nella strumentazione ..
Da evitare i cinesi .. La prima volta spesi 12 euro , una buona luce ma poi mi andavano in errore partendo a intermittenza , valevano 50 cent .. Li tolsi perché mi facevo venire il mal di testa ..presi poi una coppia da 45 euro .. Ma sono fantastici .. La qualità è grandiosa ., e fa una luce meravigliosa ..
Ovviamente accoppiato con il gruppo xenon.. Altrimenti se vede troppo la differenza .. Top troppo top

Pepe13
Nome: Dario
Auto: NP 900 Twin air

Messaggio da Pepe13 » 01/12/2015, 12:50

Vinc07 ha scritto:Ciao io ho mandato dei mostri di led sotto la mia Panda ! Basta vogliamo auto più all avanguardia .. Senza luci gialle da cimitero ! La panda porta un p21w con attacco dritto .
Devono essere cambus perché ti chiama la spia nella strumentazione ..
Da evitare i cinesi .. La prima volta spesi 12 euro , una buona luce ma poi mi andavano in errore partendo a intermittenza , valevano 50 cent .. Li tolsi perché mi facevo venire il mal di testa ..presi poi una coppia da 45 euro .. Ma sono fantastici .. La qualità è grandiosa ., e fa una luce meravigliosa ..
Ovviamente accoppiato con il gruppo xenon.. Altrimenti se vede troppo la differenza .. Top troppo top
Evidentemente hai preso le lampadine sbagliate, quelle che ho preso io direttamente in Cina vanno alla grande da più di 2 anni e non solo sulla panda, ma anche su un'altra macchina di mia proprietà.
Pagate 10€ la coppia le ricomprerei ad occhi chiusi.

Ciao

Ric1
Nome: Riccardo
Auto: Fiat Panda 1.2 terza serie

Messaggio da Ric1 » 02/09/2016, 22:01

Scusate ma guardate alle luci a led sulla macchina perché consuma meno corrente?Vi arriva la bolletta anche per la macchina?

cingo89
Nome: Federico
Auto: Punto 2012 multijet - Civic 1.4 ej9

Messaggio da cingo89 » 03/09/2016, 5:44

Ric1 ha scritto:Scusate ma guardate alle luci a led sulla macchina perché consuma meno corrente?Vi arriva la bolletta anche per la macchina?
Durano di più delle normali e sono più belle come effetto luce
Cliccate qui per vedere la mia Punto

le mie ex pande viewtopic.php?f=10&t=33 e viewtopic.php?f=10&t=2851
Immagine

Hai problemi nelle sezione Le vostre Panda o Le non Panda o Di tutto e di Panda ?? contattami con un messaggio privato da moderatore cercherò di risolvere i tuoi problemi.

Sergio
Nome: Sergio
Auto: Panda 1.2 Lounge - Maggio 2016

Messaggio da Sergio » 12/10/2016, 15:18

Buongiorno a tutti, ho montato il mese scorso le DRL allo xenon, luce bianchissima che non stona più con gli anabbaglianti ed inoltre quando sono nei box illuminano moltissimo tenendo accese solo quelle.
Piccolo aggiornamento sulla Pandina, siamo quasi a quota 7.000 km dopo 5 mesi, ora si è slegata molto e i consumi rimangono sempre bassi.
Insomma ribadisco che è veramente un bel acquisto e sono pienamente soddisfatto.

dambro
Nome: Vincenzo
Auto: Panda Twin Metano Lounge

Messaggio da dambro » 15/01/2017, 17:24

quanti lumen sono le vostre luci a led?

Thepa

Messaggio da Thepa » 03/02/2017, 17:03

Ciao a tutti!

Io ho già montato le Philips H4 White Vision come anabbaglianti/abbaglianti, sto valutando se cambiare le luci diurne anche se vorrei evitare malfunzionamenti con i led, e di alogene praticamente non ne esistono che siano sul bianco o quanto meno più potenti nella modalità "posizione".

Ho individuato le simoni racing https://www.amazon.it/Simoni-Racing-CNP ... ing+bay15d che sembrano fare al caso nostro, senza andare su cinesate o altro di dubbia provenienza.

Avrei preferito qualcosa con temperatura del bianco sui 5000K ma le uniche che ho trovato sono sul sito ledmania a prezzi veramente folli.

Qualcuno ha già esperienza delle Simoni Racing? Errori al cdb? Rimangono leggermente accese anche a veicolo spento?

Grazie

p.s. vado subito a presentarmi! :lol:

edit
ho trovato queste che il venditore dichiara essere testate sulla nostra macchina!
Ho letto un po' un forum del renegade dove le simoni racing con lo stesso attacco vanno per la maggiore, ma sembra che in maniera sporadica diano comunque l'errore al check luci e rimangano leggermente accese anche una volta che viene spenta la macchina..
http://www.ebay.it/itm/112042151707?_tr ... EBIDX%3AIT
Ultima modifica di Thepa il 03/02/2017, 17:10, modificato 1 volta in totale.

Ric1
Nome: Riccardo
Auto: Fiat Panda 1.2 terza serie

Messaggio da Ric1 » 04/02/2017, 22:03

Io tengo le originali problemi zero e non vedo questa cosa come essenza vitale.Forse perché non ho piú 20anni

Thepa

Messaggio da Thepa » 06/02/2017, 17:45

Ho acquistato le stesse lampadine che ha indicato Pepe13 ma con luce bianco ghiaccio da un venditore italiano. È l'unico che le descrive come compatibili con la nostra Panda.
Per rispondere a Ric, se è vero che cambiare le lampadine non sia d'obbligo, ritengo che il tuo intervento non porti nulla di utile all'argomento del thread per chi come noi ha piacere di dare un aspetto più attuale alle nostre auto.
Se qualcuno fosse interessato al risultato finale pubblicherò volentieri qualche foto!
Saluti

AGGIORNAMENTO:

arrivate ed installate, le lampadine sono di marca Corall ( :?: ) ma al tatto e alla vista sembrano assolutamente ben fatte.

Montate e a livello elettronico non mi viene segnalato alcun errore.
Inoltre, a differenza di quanto letto per altre lampadine, queste non rimangono leggermente illuminate una volta spenta la macchina, ma si spengono completamente.

Effetto visivo veramente soddisfacente, non tendono al blu come temevo ma sono bianco ghiaccio, e una volta accesi gli anabbaglianti la luminosità rimane uniforme nel faro e non da assolutamente fastidio a chi viene incontro.

Inoltre il colore si sposa piuttosto bene con le H4 White vision della Philips, da vicino si nota leggermente la diversa gradazione, ma da qualche metro di distanza sembrano uguali.

Pienamente soddisfatto!

Rispondi