Chiusura centralizzata

Essenziale, spartana, semplice... ma due fili ci saranno da qualche parte

Moderatori: PandaPower, superPandoro

Rispondi
Angelo275
Nome: Angelo
Auto: Panda 750 fire 1991

Chiusura centralizzata

Messaggio da Angelo275 » 04/01/2019, 15:02

Buongiorno,
Ho una panda 750 fire del 1991..
Vorrei, per motivi pratici e non solo, montarci la chiusura centralizzata.. ho già preso da un' autodemolizione la serratura elettrica lato passeggero.. purtroppo non mi ha potuto dare quella lato guida.. però poi, l'addetto mi ha detto che la chiusura è comandata da un solo relè, ma non sapendomi indicare quale.. al che ho preso tutti e 4 i relè presenti nella centralina porta fusibili e relè sotto il piantone dello sterzo..
Qualcuno di voi mi può dare indicazioni nel come poter sviluppare questo progetto?
E soprattutto qualcuno mi può aiutare a reperire la serratura elettrica lato guida?
Grazie

Jubba
Nome: Giuseppe
Auto: 1100 mpi

Re: Chiusura centralizzata

Messaggio da Jubba » 03/04/2019, 21:33

Ciao ho un problema simile al tuo, tu hai risolto? Io ho entrambi i motorini ma non so proprio come montarli, non sono tanto esperto

semins
Nome: Pierfranco
Auto: Panda 1.1 141

Re: Chiusura centralizzata

Messaggio da semins » 07/07/2019, 15:27

Ora sono a lavoro e non ho l'auto per fare foto, ma il relè della centralizzata si trova sotto la sacca del cruscotto dal lato passeggero, ce ne sono due se l'auto ha anche i vetri elettrici. Se ricordo bene quello della centralizzata è molto alto rispetto ai normali relè ed è giallo

Rispondi