Problemi con mp3

Se qualcosa non và col forum, o volete chiedere una modifica alle sezioni o argomenti, aprite una nuova discussione qui. Qualcuno vi verrà incontro al più presto
Rispondi
umbertodigenova
Nome: Umberto
Auto: Panda Easy 1.2

Problemi con mp3

Messaggio da umbertodigenova » 07/10/2019, 10:24

Ciao a tutti, sono da pochi giorni possessore di una panda easy 1.2 serie 3 appena immatricolata, quindi ultime produzioni.....
Ho questo problema, quando spengo radio e auto per tanto tempo, alla riaccensione, non mi funziona più la porta usb, in pratica non legge piu i brani, sono costretto a toglierla e rimetterla.....
Qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie
Umberto

ozama
Nome: Stefano Zamagni
Auto: Fiat Panda Lounge Twin Air Turbo Natural Power

Re: Problemi con mp3

Messaggio da ozama » 30/12/2019, 7:48

Ho una Natural Power 2016 con radio Uconnect con DAB e, qualche volta, si impalla. Ri accendendo, torna al brano in ascolto alla penultima accensione e tal volta, non vanno i tasti di selezione a croce. Ma, passando alla radio, funziona tutto. Compresi i tasti. Ho riscontrato che lo fa se fa falso contatto la chiavetta o leggendo files "flac". Praticamente, se per qualche motivo il file è "corrotto" o manca un istante la lettura, ha comportamenti anomali che si risolvono estraendo e re inserendo la chiavetta. Ma non ho mai riscontrato che sia una questione di tempo. Si impalla solo il lettore multimediale interno.
Hai provato ad usare un'altra chiavetta USB? Potrebbe essere una questione, appunto, di contatto elettrico non ottimale.
Ah: controlla che la formattazione della chiavetta sia compatibile con quanto richiesto dalla sorgente, specificato nelle istruzioni. Mi pare vadano in FAT32.
Ciao!
Stefano

Rispondi