Buongiorno desidero avere un consiglio vorrei acquistare una Panda GPL me l' ha consigliate?

Se ti sei appena iscritto passa di qua a presentarti e raccontarci qualcosa di te
Rispondi
Vittorio
Nome: Vito
Auto: Panda

Buongiorno desidero avere un consiglio vorrei acquistare una Panda GPL me l' ha consigliate?

Messaggio da Vittorio » 07/10/2019, 12:49

Buongiorno desidero avere un consiglio, vorrei acquistare una Panda GPL me l'ha consigliate.

Saverione

Re: Buongiorno desidero avere un consiglio vorrei acquistare una Panda GPL me l' ha consigliate?

Messaggio da Saverione » 07/10/2019, 19:29

Assolutamente no. Già non cammina a benzina, figurati col GPL. Non si parla di fare le corse, ma il Fire della Panda con l'Euro 6 è di una lentezza imbarazzante. Se vai a leggere qui, ma anche su altri forum (tipo Quattroruote, Cinquecentisti), vedrai quanta gente si lamenta di questo motore.
Faccio quel che dico e dico quel che penso

Sichenia

Re: Buongiorno desidero avere un consiglio vorrei acquistare una Panda GPL me l' ha consigliate?

Messaggio da Sichenia » 23/10/2019, 19:47

Io sì. Certo dipende cosa ci devi fare, non ha una ripresa eccezionale. Se devi fare le corse, decisamente meglio una Mini. Ma se vuoi correre poco e il tuo tragitto è prevalentemente urbano, non vedo perchè no. Io ce l'ho da un annetto e sono soddisfatta. Rispetto alla precedente auto a benzina la differenza sul portafoglio si vede eccome. E poi entra nel (piccolo) garage, cosa tutt'altro che scontata.

Rispondi