Specchietto retrovisore DX rotto

Lampade Xeon e neon sottoporta, o sobrietà?
Rispondi
russofrancesco
Nome: Francesco
Auto: Panda 2 serie

Specchietto retrovisore DX rotto

Messaggio da russofrancesco » 15/04/2017, 12:32

Salve a tutti, ieri mi è capitato di trovare lo specchietto retrovisore laterale destro rotto, sicuramente una botta mentre qualcuno faceva manovra. Lo stato dello specchietto è pressoché buono in quanto lo specchietto in se per se è integro, il problema è che è uscito dalla giuntura con la base.

Mi chiedevo se a voi fosse mai capitata una cosa del genere e se sapreste darmi qualche consiglio/guida per poterlo aggiustare.
Grazie anticipatamente

Pandinodeutsch
Nome: Mauro
Auto: Fiat panda 1.2 69 cv Lounge

Re: Specchietto retrovisore DX rotto

Messaggio da Pandinodeutsch » 20/05/2017, 14:16

Ciao...pure io ho lo stesso problema...pero´col sinistro...la cosa piu´brutta...ho ritirato il pandino usato 3 giorni fa´...era gia´rotto e purtroppo non lo avevo visto al momento che avevo guardato l auto...comunque lo hai gia´cambiato ?io lo devo ordinare su internet ,poi la calotta la smonto dal vecchio ,poiche´e´rotto solamente alla base

Pandinodeutsch
Nome: Mauro
Auto: Fiat panda 1.2 69 cv Lounge

Messaggio da Pandinodeutsch » 20/05/2017, 14:19

Ciao ,pure a me é´successa la stessa cosa...te lo hai gia sostituito ?

fabioLIBERO1988
Nome: FABIO
Auto: FIAT PANDA 4X4

Messaggio da fabioLIBERO1988 » 25/05/2017, 10:37

russofrancesco ha scritto:Salve a tutti, ieri mi è capitato di trovare lo specchietto retrovisore laterale destro rotto, sicuramente una botta mentre qualcuno faceva manovra. Lo stato dello specchietto è pressoché buono in quanto lo specchietto in se per se è integro, il problema è che è uscito dalla giuntura con la base.

Mi chiedevo se a voi fosse mai capitata una cosa del genere e se sapreste darmi qualche consiglio/guida per poterlo aggiustare.
Grazie anticipatamente

ciao, stavo leggendo il tuo post, se il problema è alla base dovrebbe essere solo un fatto di rincastro pesche ci sono due pernetti che facendo un po di forza si incastrano perfettamente. Se le condizioni dovessero essere pessime anche una volta riattaccato, li puoi sempre ricomrpare. in caso scrivimi io ne ho un paio da vendere saluti

Rispondi