Strumento Temperatura acqua [1000 Fire]

Per chi vuole parlare di tutto quello che c'è tra il motore e le ruote

Moderatori: PandaPower, superPandoro

Monsterpippo
Presidente
Presidente
Nome: Giuseppe
Auto: Panda 750 Young - ASI
Tessera n: 1
Facebook: http://www.facebook.com/home.php?sk=gro ... nsterpippo
Contatta:

Re: Strumento Temperatura acqua [1000 Fire]

Messaggio da Monsterpippo » 01/10/2012, 16:08

dai ragazzi...tutti con il termometrosulla testata...arriva l'inverno.............certo potevate metterlo prima!!!!! :mrgreen:

pandistapazzo
Nome: Giulio
Auto: Panda 1000 Fire - ASI
Facebook: https://www.facebook.com/gpcracing3

Messaggio da pandistapazzo » 02/10/2012, 13:17

Monsterpippo ha scritto:dai ragazzi...tutti con il termometrosulla testata...arriva l'inverno.............certo potevate metterlo prima!!!!! :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: io ci ho pensato prima di tutti e gli altri mi hanno seguito!! :D :D
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori" Cit. Karl Abarth
Immagine

COME POSTARE LE FOTO "CORRETTAMENTE" viewtopic.php?f=6&t=171

pandistapazzo

Messaggio da pandistapazzo » 02/10/2012, 13:22

Cobra11 ha scritto:do anche io un consiglio, passateci un po di olio sulla filettatura del bulbo, tipo svitol, wd40 e cose del genere, così si evita di rompere la filettatura.
ma tu l'hai già montato??
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori" Cit. Karl Abarth
Immagine

Cobra11
Auto: Panda 750 L - Fiat 500 L - Punto Evo

Messaggio da Cobra11 » 02/10/2012, 13:31

tra oggi e domani lo monto. comunque ho preso il bulbo e l'ho pagato 8€.

superPandoro
Socio del Club
Socio del Club
Nome: Raffaele
Auto: Panda 1.1 Young
Tessera n: 41
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1817409882

Messaggio da superPandoro » 02/10/2012, 21:48

veramente l ho pensato prima io......... e gia' l'ho fatto ;)
Immagine

pandistapazzo

Messaggio da pandistapazzo » 03/10/2012, 13:33

Cobra11 ha scritto:tra oggi e domani lo monto. comunque ho preso il bulbo e l'ho pagato 8€.
stesso prezzo anche per me per il bulbo!! ;)
Immagine

Cobra11

Messaggio da Cobra11 » 03/10/2012, 23:12

strumento montato. è una vera cazzata :D :D :D nel senso di difficoltà per montarlo. basta smontare il cruscotto, togliere il plexiglass svitare le due viti che tengono il vetrino rosso della spia temperatura, togliere la lampada e infilare lo strumento, avvitare i 3 dadini e rimontare il cruscotto. dopo cambiate il bulbo sulla testa con una chiave da 22 e poi mettete il nuovo con una chiave da 19 e il gioco è fatto. tenete presente che alcuni cruscotti non sono predisposti per montare lo strumento, se dietro alla spia avete la pista e i 3 buchi per lo strumento, si può montare, altrimenti dovete cercarne uno adatto.

DINO57
Nome: Dino
Auto: Panda 899 i.e.

Messaggio da DINO57 » 04/10/2012, 16:55

Pandoro750gr ha scritto:Ciao ragazzi io ho sostituito sul mio quadro originale la spia con l'indicatore trovato NUOVO per caso in mezzo a una cassa di strumenti ad una mostra scambio a roma se volete un consiglio cercate in queste mostre c'è un sacco di roba utile, per montare lo strumento al posto della spia non ci vuole niente è plug and play ma comunque dovrete sostituire il sensore sulla testata con uno che dia un segnale variabile non costa molto con una decina di euro massimo ve la cavate. La mia è una panda 750 comunque anche per la 1000 dovrebbe essere uguale.
Spero di essere stato d'aiuto Ciao!
stesso lavoro che farò a breve ,avere solo la spia mette "ansia" quando lavoravo nel ramo le auto si portavano alla casa del contakm,montavano il termometro e il bulbo alle auto nuove che ne erano sprovviste ,

Cobra11

Messaggio da Cobra11 » 06/10/2012, 0:14

ragazzi, buone nuove. non ho mai avuto così tanto culo in tutta la mia vita :D :D :D. prima, un mio amico aveva la possibilità di prendermi dei pezzi da un altra panda 4x4, mi sono preso lo strumento temperatura acqua, la pulsantiera predisposta per l'illuminamento e la tasca portaoggetti destra. tutto in regalo. poi stasera, passato allo scasso, tadadada!!!! un orologio originale, messo in bella mostra sugli stereo. la mia domanda è stata immediata "quanto vuoi?" e per la stratosferica cifra di 10€ me lo sono portato a casa di corsa!!!! sono molto contento degli accessori che ho preso. ecco un paio di foto. se qualcuno sa come migliorare l'illuminazione nella pulsantiera e nell'orologio si faccia avanti, mi sembra un cimitero la dentro.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

pandistapazzo

Messaggio da pandistapazzo » 07/10/2012, 15:02

Cobra11 ha scritto:ragazzi, buone nuove. non ho mai avuto così tanto culo in tutta la mia vita :D :D :D. prima, un mio amico aveva la possibilità di prendermi dei pezzi da un altra panda 4x4, mi sono preso lo strumento temperatura acqua, la pulsantiera predisposta per l'illuminamento e la tasca portaoggetti destra. tutto in regalo. poi stasera, passato allo scasso, tadadada!!!! un orologio originale, messo in bella mostra sugli stereo. la mia domanda è stata immediata "quanto vuoi?" e per la stratosferica cifra di 10€ me lo sono portato a casa di corsa!!!! sono molto contento degli accessori che ho preso. ecco un paio di foto. se qualcuno sa come migliorare l'illuminazione nella pulsantiera e nell'orologio si faccia avanti, mi sembra un cimitero la dentro.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Bravooooooo ottimi affari!! ;) Per l'orologio metti un diodo LED da 10mm del colore che ti piace e poi lo attacchi alle luci di posizone (intento l'interruttore) ;) Buon lavoro
Immagine

Rispondi